Divider

                                                                   

Divider


Divider


Flowers

 

Ho sempre avuto la  passione per le bambole,  da bambina amavo, però,   non le Barbie, ma i bambolotti tipo Cicciobello e le bambole tipo damine e quelle  che cantavano e camminavano.
All'età di 13 anni ho cominciato la mia collezione con bambole di porcellana (infatti ora ne possiedo 70) ma quando avevo 27 anni ho scoperto le reborn e me ne sono innamorata pazzamente, e piano piano con le reborn ho ingrandito la mia collezione iniziale (adesso ho 120 bambole).
Poi è nato in me il desiderio di realizzare personalmente le reborn, ed allora  ho cominciato a cercare in rete tutorial per crearle.
Grazie a persone meravigliose con il mio stesso interesse, ma più esperte, incontrate nel forum "Tutti pazzi per le Reborn", che mi hanno consigliata ed aiutata a cercare il materiale, due anni fa ho realizzato la mia prima reborn. Altre ne ho create dopo, e tante ne creo, e  devo dire che la soddisfazione è sempre enorme!
Ho 34 anni ed  ho realizzato il mio sogno più grande: vivere in mezzo alle bambole!


Flowers


FlowersReborn disponibili

FlowersReborn adottate



Flowers


Home

Mail